Vanced Tuber Android

2.5.1.1

Vanced Tuber è un client di YouTube che permette di riprodurre i video bloccando gli annunci pubblicitari e anche scaricandoli per vederli senza connessione

7/10 (3 Voti)

Il client ufficiale di YouTube offre all'utente tutto ciò di cui ha bisogno per godersi il portale di video, anche se è vero con qualche limitazione. Il punto è che, logicamente, non consente di bloccare gli annunci e nemmeno di scaricare video. Tuttavia, ci sono alternative, come quella offerta da Vanced Tuber.

Goditi YouTube senza connessione o pubblicità

Da non confondere con YouTube Vanced, questo client di YouTube offre diverse funzioni, in particolare il blocco degli annunci. In questo modo possiamo riprodurre qualsiasi video senza pubblicità tra l'uno e l'altro o anche durante la sua riproduzione. Ciò è utile, ad esempio, per ascoltare la musica senza distrazioni.

Allo stesso tempo, dispone di un client di download, il che permette all'utente di scaricare qualsiasi video ospitato sul portale, scegliendo aspetti come la qualità dell'immagine o il formato, consentendo anche di isolare solo l'audio per scaricarlo come file musicale.

Ecco le principali funzioni che offre, tra le altre già citate:

  • Riproduzione di video con blocco degli annunci.
  • Riproduzione in secondo piano.
  • Scarica video con la possibilità di farlo con diversi formati di immagine.
  • Profilo utente dove memorizzare preferenze e playlist.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Vanced Team
6 mesi fa
07/06/2021
13,6 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso